MARTINI RACING INSEGUENDO IL MITO


In occasione delle celebrazioni per il suo 150° anniversario, nel 2014, Martini & Rossi ha organizzato, in collaborazione con il MAUTO di Torino, una grande mostra dedicata ai successi del... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

In occasione delle celebrazioni per il suo 150° anniversario, nel 2014, Martini & Rossi ha organizzato, in collaborazione con il MAUTO di Torino, una grande mostra dedicata ai successi del Martini Racing: “MARTINI RACING, INSEGUENDO IL MITO’.

La storia del Martini Racing inizia ufficialmente il 27 dicembre del 1970 quando, sul circuito tedesco di Hockenheim, vengono svelati i colori ufficiali scelti per decorare le Porsche 917 destinate al Mondiale Marche 1971: una serie di strisce blu, azzurre e rosse su campo argento, un insieme cromatico che scriverà pagine indimenticabili nella storia dell’automobilismo, una firma destinata a lasciare una traccia indelebile in tutte le maggiori specialità del motorsport.

Da quel momento Martini Racing è stata al fianco dei marchi più famosi, Porsche, Ferrari, Alfa Romeo, Lotus, Brabham, Lancia, Ford.

45 anni di una lunga e mitica avventura, raccontata attraverso le protagoniste che hanno segnato la storia delle competizioni motoristiche.

Il Martini Racing si è imposto in tutte le principali specialità delle quattro ruote, vantando un palmares da record: dalla Formula 1 ai massacranti Rally, dall’Endurance al campionato tedesco DTM, la massima espressione mondiale per le vetture Turismo.

Questo volume mutua il titolo della mostra e ne rappresenta una doverosa celebrazione e splendida testimonianza cartacea.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
130
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
11/2013
Formato
30 x 30 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>