MILLE MIGLIA'S CHASSIS - THE ULTIMATE OPUS VOLUME 2


MILLE MIGLIA'S CHASSIS  è al suo secondo appuntamento, con questo Volume II. Questo secondo capitolo del progetto prosegue sulla falsariga del primo: un viaggio tra le vetture che hanno preso... continua
Prezzo: € 150,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

MILLE MIGLIA'S CHASSIS  è al suo secondo appuntamento, con questo Volume II.

Questo secondo capitolo del progetto prosegue sulla falsariga del primo: un viaggio tra le vetture che hanno preso parte a una delle gare più famose dell'epoca d'oro del motorsport.

Si tratta di un progetto ambizioso e il primo nel suo genere: il suo scopo è documentare tutte le vetture che hanno partecipato a ogni edizione della gara originaria tra il 1927 e il 1957.

Ciò consentirà al lettore una lettura full-immersion, per rivivere quell'era d'oro dell'automobilismo sportivo.

Ogni vettura presente che ha preso parte alla Mille Miglia dal 1927 al 1957 è presentata con due elenchi: uno relativo a tutte le gare di velocità della Mille Miglia a cui ha preso parte, un secondo degli eventi successivi sotto il nome di Mille Miglia.

Per concludere, un terzo distinto elenco comprende le categorie di appartenenza delle vetture - individuate dagli autori - e tutte le gare e gli eventi a cui hanno preso parte negli anni in tutto il mondo.

Inoltre, in un'altra sezione del libro compaiono le vetture che hanno partecipato dal 1958 agli eventi in nome della Mille Miglia.

In questo secondo volume della serie saranno presenti 45 vetture che hanno preso parte alle edizioni originali della gara, più altre 10 di quelle partecipanti a eventi sotto il nome della Mille Miglia dal 1958 a oggi.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
368
ISBN / EAN
9788894401608
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2020
Formato
26 x 36 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Registro; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>