NORDIC BUGATTI REGISTER 2014


Una storia concisa, in inglese, di tutte le vetture Bugatti che siano mai state nei paesi nordici o di proprietà di cittadini nordici dal 1912 ai giorni nostri. Diverse auto, esistenti ancora... continua
Editore: Bugattisektionen
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 139,90
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Una storia concisa, in inglese, di tutte le vetture Bugatti che siano mai state nei paesi nordici o di proprietà di cittadini nordici dal 1912 ai giorni nostri.

Diverse auto, esistenti ancora oggi, sono ora nelle mani di proprietari di tutto il mondo. Così il Registro è rilevante non solo per i cittadini nordici, ma anche per altre persone a livello globale.

Il Nordic Bugatti Register  tratta circa 200 auto Bugatti, che siano state possedute da individui nei seguenti paesi nordici: Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia, dal primo proprietario fino ai giorni nostri.

A ogni auto viene dedicata una pagina separata. Ogni pagina del registro in genere include: numeri di telaio e motore, estratti dalle schede tecniche originali di fabbrica, date di consegna, ex proprietari e tempi di acquisizione da parte del proprietario attuale.

Inoltre è inclusa una storia concisa di quanto è successo alla vettura durante la sua esistenza in uno o più dei paesi nordici.

Ogni vettura è illustrata con tre o quattro immagini d'epoca o contemporanee, in bianco e nero o a colori.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
234
ISBN / EAN
9789187817359
Editore
Bugattisektionen
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2014
Formato
22 x 30 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Registro

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>