SUPERBIKE 2011-2012

IL LIBRO UFFICIALE


Il Mondiale Superbike 2010 si è chiuso con il successo di un pilota italiano, Max Biaggi, in sella ad una moto italiana, l’Aprilia.Ora il Campionato 2011 è già iniziato con Carlos Checa e la... continua
Prezzo: € 19,90
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il Mondiale Superbike 2010 si è chiuso con il successo di un pilota italiano, Max Biaggi, in sella ad una moto italiana, l’Aprilia.
Ora il Campionato 2011 è già iniziato con Carlos Checa e la Ducati nel ruolo di leader, sino ad ora, quasi incontrastati.
Fra le novità di questa stagione vi è anche il debutto di un altro pilota nazionale, Marco Melandri, con la Yamaha.
Il Superbike World Championship Official book giunge al suo quarto anno di vita e, come sempre, vuole essere il volume di riferimento per il mondo delle “derivate di serie”.
Proprio queste moto costituiscono da ormai molti anni l’anima stessa del motociclismo sportivo, unendo agonismo ad alti contenuti tecnologici senza mai trascurare la vicinanza con le moto che si vedono sfrecciare sulle strade.
Anche questa edizione racconta, gara dopo gara, il nuovo Mondiale soprattutto attraverso le spettacolari immagini scattate da Fabrizio Porrozzi, corredate dai testi sempre puntuali del fratello Claudio.
Oltre alla cronaca del massimo Campionato il volume è completato dai capitoli dedicati alle altre categorie (Supersport, Superstock 1000, Superstock 600) che completano il fitto programma del Campionato del Mondo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
208
ISBN / EAN
9788879115384
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/2011
Foto a colori
263
Formato
24 x 27 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>