1965: JIM CLARK & TEAM LOTUS THE UK RACES


Offrendo un'istantanea suggestiva delle auto e dei piloti che hanno gareggiato in una stagione memorabile del motorsport britannico 1965: JIM CLARK & TEAM LOTUS THE UK RACES illustra in... continua
Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Offrendo un'istantanea suggestiva delle auto e dei piloti che hanno gareggiato in una stagione memorabile del motorsport britannico 1965: JIM CLARK & TEAM LOTUS THE UK RACES illustra in dettaglio le principali gare, per il Team Lotus, nel corso di un anno memorabile.

Vede piloti leggendari come Stewart, Hill, Gurney, Brabham, Surtees e McLaren competere duramente, nei principali circuiti britannici, contro il formidabile talento del Team Lotus e dei rispettivi piloti Clark, Spence, Sears, Whitmore, Rodriguez, Hart, Revson e Parsons.

Illustrato con quasi 200 fotografie in bianco e nero, in gran parte inedite, questo libro cattura l'atmosfera unica del tempo.

Non è solo un archivio inestimabile della vita sportiva di Jim Clark, ma anche una descrizione unica, e a colori, di un periodo importante nella storia dell'automobilismo britannico.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
208
ISBN / EAN
9781902351360
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
08/2012
Formato
27 x 26 x 2,5 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>