24 HEURES DU MANS 2021 LES (FR)

LIVRE OFFICIEL - 89E EDITION


Edizione francese. Toyota può aver vacillato, ma il produttore giapponese è riuscito a conquistare la sua quarta vittoria consecutiva alla 24 Ore di Le Mans, la prima di una nuova era... continua
NOVITA'
Prezzo: € 55,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Edizione francese.

Toyota può aver vacillato, ma il produttore giapponese è riuscito a conquistare la sua quarta vittoria consecutiva alla 24 Ore di Le Mans, la prima di una nuova era chiamata Hypercar.

Ma per la prima volta, dopo tre successi della vettura n. 8, la vittoria è andata alla vettura n. 7 di Mike Conway - Kamui Kobayashi - José María López.

La terza classificata, Alpine, non ha deluso al suo ritorno nella categoria regina, così come il sorprendente team americano Glickenhaus Racing, che ha debuttato con successo nella Sarthe.

Il trionfo del team WRT in LM P2 e la conquista della LM GTE da parte della Ferrari sono anch'essi documentati in questo libro, ricco di centinaia di foto, selezionate e sottotitolate dagli autori.

La presentazione di squadre e piloti, regolamenti, classifiche, eventi collaterali... tutto questo troverete nell'annuario ufficiale, molto apprezzato da collezionisti e appassionati.

Vi permetterà di vivere o rivivere la 89esima edizione della 24 Ore di Le Mans, ancora una volta più speciale, perché disputatasi in agosto.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
280
ISBN / EAN
9791028305055
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
12/2021
Foto a colori
600
Formato
24 x 32 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>