ADMISSION 7/6 - E.V. STARR SNAPS THE 60S SPEED MERCHANTS

Beavis Tim , Loveridge Guy

Immergersi nel mondo degli anni '60, quando la sicurezza nel corso delle competizioni era più rilassata e un cenno e una strizzatina d'occhio di cortesia spesso portavano lontano. Il che... continua

Immergersi nel mondo degli anni '60, quando la sicurezza nel corso delle competizioni era più rilassata e un cenno e una strizzatina d'occhio di cortesia spesso portavano lontano.

Il che significava che fotografi dilettanti ed entusiasti potevano occasionalmente cogliere delle opportunità e talvolta ottenere l'accesso ad aree che la maggior parte delle persone oggi può solo sognare.

Così è stato per il signor E.V. Starr, che ha impresso centinaia di magnifiche foto su pellicola diapositiva per proprio piacere, non avendo ottenuto alcuna forma di accredito o pass per la stampa.

Ha immortalato Brabham, Hill, Clark, Surtees e altri, non in posa, ma durante la loro routine ai box e in pista, e ha serbato per sé questi scatti per decenni. 

Dopo la sua morte, una scatola di queste diapositive andò all'asta a Sherborne, dove l'autore del libro le comprò, comprese la rarità del soggetto e si rese conto che dovevano essere portate all'attenzione del pubblico. Questa è l'ambizione di questo libro.

Il signor Starr non era solo entusiasta, ma anche dotato, con un buon occhio per posa e soggetto. E una riverenza rispettosa per il solo fatto di essere lì.

E al soggetto è stato dato lo stesso grado di considerazione nella presentazione del libro, con le immagini che dominano la pagina e la giusta quantità di testo a fianco.

Informazioni prodotto

Pagine
128
ISBN / EAN
9781900113144
Data di stampa
04/2021
Formato
27 x 22 x 1 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>