ASTON MARTIN - THE DB LABEL

FROM THE DB2 TO THE DBX


Nel mondo delle auto granturismo, Aston Martin occupa un posto speciale. La casa inglese si è sempre distinta per la sobrietà, l'eleganza delle sue creazioni, e la discrezione del suo... continua
NOVITA'
Prezzo: € 45,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nel mondo delle auto granturismo, Aston Martin occupa un posto speciale. La casa inglese si è sempre distinta per la sobrietà, l'eleganza delle sue creazioni, e la discrezione del suo stile, e per un rigore che raramente si riscontra in un universo che si abbandona volentieri all'esuberanza.

Aston Martin - The DB Label From the DB2 to the DBX è interamente dedicato ai modelli DB. David Brown ha rilanciato il marchio con vetture memorabili, tra cui alcuni modelli che sono poi diventati leggendari, come la famosa DB5 di James Bond.

La storia di Aston Martin negli ultimi 70 anni è suddivisa intorno a otto modelli principali. Sono tutti fortemente connotati, direttamente legati ai loro creatori, e alla personalità dei successivi proprietari del marchio.

Serge Bellu, esperto di storia dell'automobile, ha realizzato un libro superbamente illustrato sulla storia di questo marchio squisitamente British.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
176
ISBN / EAN
9781864709469
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2022
Formato
24 x 29 x 2 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>