BAILLON COLLECTION

DER SPEKTAKULARE SCHEUNENFUND - A SENSATIONAL BARNFIND

Dargegen Remi

Una Maserati A6G 2000 Gran Sport. Una Facel Vega Excellence. Una Hispano-Suiza H6B. Una Bugatti 57 Ventoux. La Ferrari 250 GT SWB California Spider di Alain Delon. Diverse Talbot-Lago, Delahaye e... continua
Prezzo: € 22,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Una Maserati A6G 2000 Gran Sport. Una Facel Vega Excellence. Una Hispano-Suiza H6B. Una Bugatti 57 Ventoux. La Ferrari 250 GT SWB California Spider di Alain Delon. Diverse Talbot-Lago, Delahaye e Voisin : questo una parte dell'elenco delle auto d'epoca, dimenticate per decenni in una tenuta in Échiré, nella Francia sud-occidentale.
Prima che le vetture vennero messe all'asta, nei primi mesi del 2015, il fotografo francese Rémi Dargegen fece molte fotografie dell'incredibile "Baillon Collection". Prima di iniziare le sessioni fotografiche a Château Gaillard, Rémi Dargegen non si aspettava di trovare un tale tesoro di automobili classiche: .. "Incredibile, semplicemente incredibile. Questo posto è unico. La cosa più impressionante, è il gran numero di vetture che sono state conservate nei granai. "
Questo entusiasmo si riflette nelle sue fotografie, presentate per la prima volta in questo libro: Baillon Collection. E 'anche la prima pubblicazione di un "barnfind"; storicamente unico ed eccezionale per la portata del ritrovamento.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
144
ISBN / EAN
9783667103079
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
10/2015
Foto a colori
94
Formato
21 x 24 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>