BMW Z CARS - ROADSTERS AND COUPES


Dal 1930 a oggi, le roadster BMW e le versioni coupé hanno rappresentato l'essenza del puro piacere di guida. Queste sono le auto che divertono di più di BMW, con motori ad alto... continua
Editore: Id Media
Lingua: Inglese
Categorie:
Bmw

NOVITA'
Prezzo: € 29,90
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dal 1930 a oggi, le roadster BMW e le versioni coupé hanno rappresentato l'essenza del puro piacere di guida.

Queste sono le auto che divertono di più di BMW, con motori ad alto numero di giri, grande maneggevolezza e due posti a sedere.

BMW Z cars: Roadsters and Coupes offre una storia completa delle roadster BMW. Si inizia con le prime auto sportive da corsa degli anni '30, tra cui la 315/1 e la 328, vincenti in gara, e la favolosa 507 degli anni '50, prima di passare alla rinascita dei roadster, iniziata con l'innovativa Z1 e la popolarissima Z3, e che continua con le ultime Z4 e i8 Roadster.

Tutte le varianti coupé, da corsa e M sono presenti, insieme alla Z1 Art Car e all'Alpina V8. Così come le spettacolari concepts tra cui la Z2, la GINA, la Z8 Coupé, la Mille Miglia Concept Coupé e la Vision ConnectedDrive.

Questo libro rivela anche il motivo per cui le roadster di BMW sono state identificate con la lettera Z. Contrariamente a quanto avete letto altrove, non ha nulla a che fare con la parola Zukunft, che in tedesco significa futuro!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
168
ISBN / EAN
9781733387873
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2021
Formato
20 x 25 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>