BRABUS

1977-2017 JUBILAUMSBAND


La Brabus, fondata nel 1977 a Bottrop, vicino Düsseldorf, in Germania, da Klaus Brackmann e Bodo Buschmann - la denominazione trae origine infatti dall'accostamento di parte dei cognomi dei... continua
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

Prezzo: € 44,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Brabus, fondata nel 1977 a Bottrop, vicino Düsseldorf, in Germania, da Klaus Brackmann e Bodo Buschmann - la denominazione trae origine infatti dall'accostamento di parte dei cognomi dei fondatori -  è un'azienda privata che offre modifiche sia estetiche che componentistiche e motoristiche per le autovetture Mercedes-Benz, Smart e Maybach.

Questo volume ne ripercorre e celebra i 40 anni di attività durante i quali ha ripetutamente attirato l'attenzione su se stessa con creazioni stravaganti.

Nel frattempo, Brabus è diventata molto più di una "semplice" società di tuning, è attiva come partner di sviluppo per l'industria automobilistica, nell'aviazione e nel restauro di auto d'epoca.

Ovunque l'alta tecnologia incontra le alte prestazioni e la migliore arte soddisfa le massime esigenze, il nome "Brabus" viene utilizzato automaticamente. 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
272
ISBN / EAN
9783613039926
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
10/2017
Formato
25 x 31 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>