COSWORTH THE SEARCH FOR POWER

NEW EDITION


Dalla sua fondazione da parte di Mike Costin e Keith Duckworth, la Cosworth è diventata leader riconosciuta a livello mondiale non solo nella produzione di motori sportivi, ma anche nel... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dalla sua fondazione da parte di Mike Costin e Keith Duckworth, la Cosworth è diventata leader riconosciuta a livello mondiale non solo nella produzione di motori sportivi, ma anche nel settore dei propulsori per auto stradali ad alte prestazioni, dei componenti e della tecnologia.

Questo libro racconta come una piccola azienda di tuning sia cresciuta fino a diventare una grande multinazionale, con una lista di clienti che vanno da Ford e General Motors a Mercedes-Benz, con un profilo sia dei protagonisti che dei prodotti coinvolti.

Scritto con la collaborazione diretta della Cosworth, questo volume non contempla solo i principali successi dell'azienda - i motori DFV e BDA, il motore Sierra-Cosworth, e i rapporti con i principali produttori di motori - ma rievoca anche le "might-have-beens" (cose che avrebbero potuto essere) - l'auto 4wd di Formula 1, le trasmissioni automatiche e i propulsori per motociclette.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
296
ISBN / EAN
1852604115
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/1990
Formato
17 x 25 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>