DIEGO BOSIS UNA VITA IN EQUILIBRIO

Alifredi Pupi

Diego Bosis: una vita in equilibrio ripercorre tutta la carriera del compianto pluricampione delle due ruote trialistiche. Scritto da Pupi Alifredi, con il massimo appoggio della famiglia Bosis,... continua
Prezzo: € 29,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Diego Bosis: una vita in equilibrio ripercorre tutta la carriera del compianto pluricampione delle due ruote trialistiche.

Scritto da Pupi Alifredi, con il massimo appoggio della famiglia Bosis, racconta le gesta di uno dei principali esponenti del Trial in Italia di tutti i tempi, ripercorrendo contestualmente la storia della specialità nel nostro Paese.

Un libro di 314 pagine che ripercorre la vita del pilota bergamasco, con cronache, interviste, aneddoti e curiosità che lo riguardano raccontate da personaggi che hanno condiviso con lui momenti di vita.

Un viaggio raccontato anche attraverso immagini a colori ed in b/n, che inizia con un Diego giovanissimo al mare per arrivare alla prova della Jotagas per la rivista FUORIstrada, test che si svolse nel mese di gennaio 2012 e che il campione bergamasco non riuscì a vedere pubblicata.

In questo lasso di tempo l’esperienza alla Scottish Six Days Trial, le vittorie nel mondiale, le avventure da pilota ufficiale Fantic, Aprilia e tante altre più intime.

Diego Bosis: una vita in equilibrio, un’opera assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di Trial!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
313
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
05/2022
Formato
16 x 22 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>