FERRARI A TAVOLA. CIBO, DONNE E MOTORI DEL DRAKE, NEI RICORDI DI FRANCO GOZZI


"In tema di automobilismo sportivo gli scaffali sono pieni di libri e la Ferrari si è presa un posto preminente. Su questo non si discute: tutto quanto riguarda il Cavallino rampante... continua
Editore: Fucina
Lingua: Italiano
Categorie:

"In tema di automobilismo sportivo gli scaffali sono pieni di libri e la Ferrari si è presa un posto preminente. Su questo non si discute: tutto quanto riguarda il Cavallino rampante è stato ormai minuziosamente trattato … Tutto scritto, incluso quello che non risponde a verità, tutto canonizzato. Che altro rimane da raccontare? … A pensarci bene, c’è, cari appassionati, eccome se c’è…"

Con queste parole Franco Gozzi, a lungo braccio destro del Grande Enzo, introduce l’opera di Sergio Cassano, Ferrari a tavola: il “tassello mancante” nella ricostruzione della vita di una delle figure più importanti e controverse del secolo scorso.

Cassano, custode spirituale delle memorie di Franco Gozzi e degli aneddoti di una vita passata al fianco di Enzo Ferrari, racconta il Drake da un punto di vista assolutamente inusuale.

I suoi piatti preferiti, i suoi ristoranti di riferimento, i celebri menu, conditi dalle abitudini gastronomiche di piloti e Direttori Sportivi, in una carrellata spesso esilarante.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
208
ISBN / EAN
9788888269627
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
12/2021
Formato
15 x 21 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>