FORMULA FERRARI 1948-2000


La Ferrari è l’unica Scuderia al mondo ad aver preso parte a tutte le 50 edizioni del Campionato Mondiale di Formula 1. "FORMULA FERRARI" ricostruisce con puntigliosa meticolosità questo mezzo... continua
Editore: Sep
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

Prezzo: € 150,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Ferrari è l’unica Scuderia al mondo ad aver preso parte a tutte le 50 edizioni del Campionato Mondiale di Formula 1. "FORMULA FERRARI" ricostruisce con puntigliosa meticolosità questo mezzo secolo di competizioni, attraverso la storia delle monoposto che hanno difeso i colori del Cavallino Rampante dal 1948 al 2000.
Di ogni monoposto Ferrari vengono analizzate le caratteristiche tecniche, gli aggiornamenti apportati al modello base e naturalmente ricostruito il percorso agonistico. La descrizione tecnica del mezzo meccanico, l’elencazione delle modifiche apportate e l’attività sportiva del modello sono affrontati con linguaggio accessibile a tutti.
Altra caratteristica dell’opera sono i disegni tecnici. Paolo D’Alessio, che da oltre vent’anni segue i Gran Premi di F. 1 in qualità di giornalista tecnico, ha realizzato gli spaccati di tutte le monoposto di Maranello.
Una documentazione unica al mondo, che nessuna altra pubblicazione può vantare
L'edizione è bilingue (italiano e inglese).
Disponibile anche una versione a tiratura limitata e numerata di sole 1000 copie, con cofanetto e contenente 30 stampe litografiche.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
503
ISBN / EAN
8887110379
Editore
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
05/2001
Formato
30 x 32 x 4,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>