FRIEND'S STORY LAMBORGHINI BOOK (1968-1978)

Guizzardi Maria Cristina , Bronzatti Ianose'

L'autrice, Maria Cristina Guizzardi, nata a Sant’Agata Bolognese, da sempre è vissuta sotto il segno del Toro ed in particolare della Countach, che è anche stata l’auto... continua

L'autrice, Maria Cristina Guizzardi, nata a Sant’Agata Bolognese, da sempre è vissuta sotto il segno del Toro ed in particolare della Countach, che è anche stata l’auto che ha colpito il suo immaginario di bambina, vedendola circolare in paese sin dall’epoca della sua infanzia e giovinezza.

Ha poi lavorato per molti anni all’interno della stessa Lamborghini, il sogno di una vita, prima all’ufficio stampa e pubbliche relazioni e poi, per un lungo periodo, come responsabile delle visite nel Museo ed in azienda, alla linea di produzione.

Ha naturalmente avuto l’occasione di conoscere molte persone dell’ambiente, all’interno ed all’esterno dell’azienda, respirando a pieni polmoni l’atmosfera della mitica casa del Toro, creata da Ferruccio.

Nelle pagine di Friend's Story Lamborghini Book (1968 - 1978) rivivono i giorni, le atmosfere e i personaggi che hanno fatto parte in passato della storia della Lamborghini.

Rappresenta un pezzo di storia vera raccontata dalla voce di un disegnatore meccanico formatosi e maturato all'interno dell'ufficio tecnico Lamborghini, di nome Bronzatti Ianosè, in un arco di tempo che va dal 1968 al 1978. E' un pezzo della sua storia, è la storia di uomini da lui "visti da vicino", è la storia di un passato non facile ma glorioso, caratterizzato dall'ingegno delle persone e dalla loro creatività. 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
210
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
03/2023
Formato
17 x 24 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>