GRAND PRIX'S WINNING COLOURS: A VISUAL HISTORY - 70 YEARS OF THE FORMULA 1 WORLD CHAMPIONSHIP

Hill Mick

Il coloratissimo libro di Mick Hill è ricco di illustrazioni che portano la sua firma e presenta, con dovizia di particolari, auto, piloti e progettisti che hanno contribuito alla storia... continua
Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il coloratissimo libro di Mick Hill è ricco di illustrazioni che portano la sua firma e presenta, con dovizia di particolari, auto, piloti e progettisti che hanno contribuito alla storia della Formula 1. 

Il libro esordisce con le bandiere dei Paesi ospitanti uno o più circuiti di Formula 1, dal 1950 al 2020, per poi illustrare tutte le auto vincenti, con dettagli su progettisti, piloti e gare vinte.

Prende in considerazione anche i caschi dei piloti, dalle storiche calotte in pelle alle moderne in fibra di carbonio, nonché gli stickers di squadre e sponsor del campionato mondiale, un ricordo, più o meno lontano, per tanti appassionati.

Grand Prix’s Winning Colours: A Visual History - 70 Years of the Formula 1 World Championship ripercorre, con stile e bravura, 70 anni di campionato di F1, e si rivela una guida originale, curiosa e piacevole per tutte le età!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
192
ISBN / EAN
9780750996150
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2022
Foto a colori
508
Formato
21 x 27 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Disegni

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>