HAPPY LUCKY DAYS - MY LIFE IN RACING - (SIGNED BY BOB EVANS)

Evans Bob

Il nome di Bob Evans è familiare a tutti gli appassionati di corse degli anni Settanta. Ha vinto in quasi tutte le categorie in cui ha gareggiato e contro avversari di prim'ordine. La... continua
Editore: Bhp Publishing
Lingua: Inglese

NOVITA'
Prezzo: € 45,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il nome di Bob Evans è familiare a tutti gli appassionati di corse degli anni Settanta. Ha vinto in quasi tutte le categorie in cui ha gareggiato e contro avversari di prim'ordine. La carriera di Bob in F1 è stata breve, ma deve esser contestualizzata.

Guidò per una squadra BRM con pochi fondi e ormai al tramonto, per poi essere chiamato dalla Lotus proprio in un momento sbagliato. In altre formule il talento di Bob fu lampante.

In particolare nell'indimenticabile mondo della Formula 5000, dove non solo domò i feroci bolidi di allora, ma divenne campione europeo nel 1974, battendo piloti del calibro di Peter Gethin, David Hobbs e Brian Redman.

Happy Lucky Days è un racconto avvincente, intimo e onesto della sua carriera, con descrizioni affascinanti della vita sulla strada come pilota professionista e delle numerose vicende che si sono susseguite per arrivare ai vertici di questo sport.

Bob Evans rende omaggio anche alle molte persone che hanno aiutato il suo sogno a diventare realtà, nessuna più della sua anima gemella, Annie, e del suo fedele compagno di gara per molti anni, Alan McKechnie.

Con una prefazione dell'amico e noto commentatore Andrew Marriott, Happy Lucky Days cattura perfettamente lo spirito di un'epoca che si ricorda con affetto, scritto da qualcuno che era al centro dell'azione.

196 pagine. Copie firmate da Bob Evans.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
196
ISBN / EAN
9781738508501
Editore
Bhp Publishing
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2024
Formato
21 x 27 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Biografia; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>