I SEGRETI DEL GRAN PREMIO DI MONACO

Folley Malcolm

I segreti del Gran Premio di Monaco. Le gare più importanti del Gran Premio a Montecarlo, raccolte in un libro che ripercorre la storia di questo evento sportivo leggendario, la tappa... continua
NOVITA'
Prezzo: € 22,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

I segreti del Gran Premio di Monaco. Le gare più importanti del Gran Premio a Montecarlo, raccolte in un libro che ripercorre la storia di questo evento sportivo leggendario, la tappa più rinomata, glamour e chic del mondiale di Formula 1.

Protagonista di questo libro è il Gran Premio di Monaco, raccontato nei suoi retroscena e aspetti più segreti dalle persone che hanno percorso quel circuito cittadino a folle velocità.

Ripercorrere le strade del principato monegasco vuol dire ripercorrere la storia del gran premio più importante al mondo e, per estensione, la storia della Formula 1, della sua evoluzione e del modo in cui ogni pilota ha spostato il suo limite sempre più vicino alle barriere.

Monaco è il Premio più ambito per chiunque abbia corso o sogni di correre in Formula 1, il palcoscenico di uno sport e del business miliardario che lo sostiene.

Un famoso giornalista di motorsport, Malcolm Folley, ci racconta i retroscena e le storie più avvincenti del GP di Monaco fin dalle origini, e dai tempi di Moss, Stewart e Graham Hill, ad oggi.

Fotografie e interviste a Niki Lauda, Damon Hill, Jackie Stewart, Martin Brundle, Nico Rosberg, e tanti altri.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
368
ISBN / EAN
9788832148169
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
05/2022
Formato
15 x 21 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>