Tre concetti caratterizzano il design Mercedes-Benz del XXI secolo: fascino, durata nel tempo, limpidezza – e un nome: Gorden Wagener. Da quasi due decenni il responsabile del design incarna lo stile della Casa di Stoccarda.
"Il design è l'anima del marchio" è il credo del capo stilista della casa automobilistica con la stella, che vive tra la California e la Svevia: una continuità di cambiamento che lo ispira e lo stimola con nuovi impulsi.
Iconic Design mostra le nuove linee del marchio di lusso di Stoccarda, illustra la nuova era del design di Gorden Wagener, ricca di idee affascinanti ed emozioni vibranti, consente di dare uno sguardo allo studio di design più segreto di Sindelfingen, e seduce per la sua vicinanza ai protagonisti del design Mercedes-Benz.
Edizione limitata a 540 copie, con cofanetto, autografate da Gorden Wagener.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.