KUTSCHENLACK, ASPHALTSCHWARZ & NITROGLANZ

FAHRZEUGLACKIERUNG ZWISCHEN 1900 UND 1945

Tutt Gundula

Gundula Tutt è un'esperta di vernici per automobili storiche e una delle pochissime restauratrici di auto d'epoca in Germania. È stata coinvolta nella formulazione dei principi della "Carta di... continua
Prezzo: € 95,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Gundula Tutt è un'esperta di vernici per automobili storiche e una delle pochissime restauratrici di auto d'epoca in Germania. È stata coinvolta nella formulazione dei principi della "Carta di Torino" per l'associazione mondiale FIVA.

Il presente volume riproduce la sua tesi di dottorato "Storia, materiali e tecniche della verniciatura dei veicoli tra il 1900 e il 1945" e rappresenta il lavoro di riferimento più completo sulla vernice dei veicoli nel periodo prebellico.

Questo libro è un must per tutti coloro che si occupano di restauro di veicoli storici: in un linguaggio comprensibile anche ai profani, fornisce assistenza pratica per la conservazione e il restauro di veicoli storici

Con oltre 380 pagine, fornisce approfondimenti in un'area del restauro di auto d'epoca, che, nonostante il suo ruolo evidente, ha ricevuto finora poca attenzione.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
412
ISBN / EAN
9783947060023
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
12/2018
Formato
22 x 25 x 3,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>