LA PRIMA VESPA NON SI SCORDA MAI

EMOZIONI E AVVENTURE CON LA MITICA DUE RUOTE DALLA VIVA VOCE DEI PROTAGONISTI

Scarsi Paola

La prima Vespa non si scorda mai. Emozioni e avventure con la mitica due ruote dalla viva voce dei protagonisti raccoglie tante e diverse storie di vita vissuta con la Vespa, tutte coinvolgenti e... continua
Editore: Erga Edizioni
Lingua: Italiano

Prezzo: € 12,90
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La prima Vespa non si scorda mai. Emozioni e avventure con la mitica due ruote dalla viva voce dei protagonisti raccoglie tante e diverse storie di vita vissuta con la Vespa, tutte coinvolgenti e emozionanti.

A parlare sono grandi viaggiatori, collezionisti, artisti, piloti, scrittori, attori: c’è chi in Vespa è andato a Capo Nord a chi ci ha fatto il giro del mondo, chi ha dato il primo bacio e chi ci ha fatto il viaggio di nozze, chi l’ha usata come soggetto artistico e chi le ha dedicato una canzone.

Due frasi in particolare segnano il valore della Vespa e travalicano il suo essere un semplice mezzo di trasporto:

  •  "Rasoterra siamo tutti uguali", perché la Vespa è bassa, quando ci si ferma per chiedere informazioni non si deve scendere, non si deve chinare la testa, si è già ad altezza d’uomo, si dialoga con maggiore facilità.
  •  "La Vespa avvicina i ceti sociali", perché quando c’è la passione siamo tutti allo stesso livello, come i bambini piccoli ci mettiamo intorno a un tavolo e parliamo dello stesso oggetto.

La prima Vespa non si scorda mai, realizzato in collaborazione con l’"Archivio Storico Piaggio" di Pontedera, è un libro polisensoriale, con video e fotogallery, e i molteplici contenuti multimediali sono fruibili grazie alla App "Vesepia".

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
208
ISBN / EAN
9788832984361
Editore
Erga Edizioni
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
09/2023
Formato
14 x 21 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>