LANCIA STRATOS 50


Lancia Stratos 50 è l'ultima fatica editoriale che Antonio Biasioli dedica alla più spettacolare auto da rally mai prodotta, la leggenda a motore centrale di Bertone. Le 268 pagine di... continua
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

NOVITA'
Prezzo: € 60,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Lancia Stratos 50 è l'ultima fatica editoriale che Antonio Biasioli dedica alla più spettacolare auto da rally mai prodotta, la leggenda a motore centrale di Bertone.

Le 268 pagine di questo fantastico libro contengono una ricca galleria di fotografie, alcune delle quali inedite, arricchite da testi su piloti e vetture, corse e rally.

Si tratta di una delle storie più appassionanti sullo sviluppo di un'auto da competizione - dagli inizi, ancora in qualità di studio, alle vicissitudini con il motore Ferrari Dino, fino ai strepitosi successi su tutte le strade del mondo, che ne sancirono per sempre lo status di vettura iconica, per prestazioni sportive e tecnica profusa.

L'esperto autore, Antonio Biasioli, ha seguito questo sport in prima persona, e sempre con la sua macchina fotografica a portata di mano, regalandoci materiale meraviglioso.

Così è nata una raccolta di fatti e aneddoti, ritratti e reportage, riccamente e splendidamente illustrata, con immagini di varianti piuttosto sconosciute, meritato omaggio alla Lancia Stratos, nell'anno del suo cinquantesimo compleanno.

Il libro è scritto in italiano, ma è compresa una traduzione in inglese dei testi, sotto forma di booklet.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
268
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
11/2021
Formato
28 x 32 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>