MADE IN ITALY

A VISUAL EXPERIENCE BY PIOTR DEGLER


Made in Italy è il nuovo libro illustrato di Piotr Degler, fotografo automobilistico, che vanta numerosi premi internazionali, frutto di oltre dieci anni di lavoro. L’opera ritrae... continua
Editore: Degler Studio
Lingua: Inglese, Italiano

Prezzo: € 149,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Made in Italy è il nuovo libro illustrato di Piotr Degler, fotografo automobilistico, che vanta numerosi premi internazionali, frutto di oltre dieci anni di lavoro.

L’opera ritrae numerose straordinarie vetture italiane, fra concept car e modelli a tiratura limitata. Non è però l’ennesimo libro di automobili: le 100 fotografie contenute nella sezione "Masterpieces" sono di alta qualità con attenzione maniacale al dettaglio.

L’80% delle immagini sono inedite e sono state realizzate appositamente per questa opera. Il loro insieme crea ciò che l’autore chiama "un’esperienza visiva", mai monotona, ma che cerca invece di risvegliare emozioni a ogni giro di pagina: una miscela di auto classiche e moderne, di prototipi e vetture di produzione, di scatti in studio e on location.

L’obiettivo non è quello di mostrare i modelli più importanti o significativi, che oggi si possono facilmente trovare su internet, ma di creare un piacere visivo tramite una fotografia esclusiva e di qualità.

Per la realizzazione di Made in Italy, Degler ha lavorato con la maggior parte dei musei dell’automobile, delle case automobilistiche, dei centri stile italiani e dei collezionisti sia in Italia sia nel mondo.

Completa l’opera una sezione iniziale dedicata a "The Maestros". Qui trovate i ritratti di undici leggende dell’automobile, che condividono con noi i loro pensieri: Giampaolo Dallara, Leonardo Fioravanti, Marcello Gandini, Giorgetto Giugiaro, Flavio Manzoni, Paolo Martin, Horacio Pagani, Paolo Pininfarina, Ercole Spada, Alfredo Stola e Andrea Zagato. 

Un libro imperdibile per chi ama l'automobile, il design e la bella fotografia!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
264
Editore
Degler Studio
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
07/2022
Foto a colori
100
Formato
27 x 34 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>