MERCEDES-BENZ 300 SL

ICONICARS


Nel 1954, al Salone Internazionale dell'Automobile di New York, viene presentata la Mercedes-Benz 300 SL: è l'inizio di una storia di successo senza precedenti. Le vittorie alla 24 ore di Le... continua
Editore: Teneues
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 38,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nel 1954, al Salone Internazionale dell'Automobile di New York, viene presentata la Mercedes-Benz 300 SL: è l'inizio di una storia di successo senza precedenti.

Le vittorie alla 24 ore di Le Mans e alla Carrera Panamericana la resero famosa in tutto il mondo. Possedeva inoltre una tecnologia all'avanguardia, tra cui il primo motore a iniezione di serie.

La sua forma elegante e le futuristiche porte ad ala di gabbiano la consacrarono quale oggetto ambitissimo, simbolo di esclusività e libertà.

Questo volume racchiude tutto ciò che è importante sapere su questa leggendaria auto sportiva: splendide fotografie di René Staud e immagini d'archivio ricche di fascino, istantanee di successi nelle corse, e di proprietari famosi, oltre a curiosità che spaziano dalla storia del modello ai colori della vernice.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
160
ISBN / EAN
9783961714131
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2022
Formato
23 x 29 x 2 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>