MIKE THE BIKE - AGAIN

THE STORY OF MIKE HAILWOOD'S RETURN TO THE TT


Nel giugno 1978, 11 anni dopo aver lasciato il Motomondiale, Mike Hailwood tornò alle gare del TT all'Isola di Man, probabilmente la corsa su strada più prestigiosa e sicuramente la più... continua
Prezzo: € 22,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nel giugno 1978, 11 anni dopo aver lasciato il Motomondiale, Mike Hailwood tornò alle gare del TT all'Isola di Man, probabilmente la corsa su strada più prestigiosa e sicuramente la più impegnativa del mondo. Su una Ducati bicilindrica a V, iscritta privatamente, vinse la gara di Formula Uno, battendo le Honda ufficiali di Phil Read e del compianto John Williams, e battendo i record di giro e di gara.

La favola è continuata anche nel 1979, quando Hailwood ha dimostrato, se qualcuno dubitava, di essere ancora il più grande motociclista di tutti i tempi.

Questo libro, scritto dal suo manager e amico, Ted Macauley, è il racconto del suo emozionante ritorno, dalla pazza idea originale alla sua gara finale. Oltre a questo però, è uno studio di un uomo straordinario in un mondo straordinario, e delle corse, delle macchine e degli uomini che le guidano.

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
112
ISBN / EAN
9781787113138
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2018
Formato
15 x 21 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>