NARDI UNA STORIA DI AUTOMOBILI E VOLANTI

A STORY OF CARS AND STEERING-WHEELS


-50%
Enrico Nardi, pur non avendo raggiunto la notorietà di altri 'grandi' delle quattro ruote, occupa un posto ormai leggendario nella storia dell'automobile. La sua è una vicenda ricca di... continua
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

OFFERTA
RARITA'
Prezzo: € 19,90
Invece di € 39,90 sconto 50%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Enrico Nardi, pur non avendo raggiunto la notorietà di altri 'grandi' delle quattro ruote, occupa un posto ormai leggendario nella storia dell'automobile. La sua è una vicenda ricca di retroscena, che si intreccia con la vita di figure ormai mitiche.
Nardi, ingegnere e uomo dotato di fini intuizioni e di grande senso pratico, applicò il suo multiforme ingegno a tutto quello che, in qualche modo, poteva essere connesso con l'automobile e questo lo mise in contatto con i grandi pionieri dell'automobilismo, come Vincenzo Lancia, uno dei primi a credere nelle capacità di Nardi ed a volerlo al suo fianco con incarichi e responsabilità sempre più importanti, da collaudatore a suo uomo di fiducia.
Una passione inesauribile per le quattro ruote ed un grande talento lo spingono verso la carriera di imprenditore con una produzione varia ed originale, che dapprima si concretizzò nelle sue autovetture e nella componentistica e successivamente nei suoi famosissimi volanti.
Tutto questo e molto altro, in questo raro libro edito dalla libreria dell'automobile. .

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
75
ISBN / EAN
887672009X
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
02/1987
Formato
20 x 28 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse; Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>