PORSCHE SPORT 2022


Porsche Sport viene pubblicato ogni anno dal 1993 e negli ultimi tre decenni si è affermata come pubblicazione imprescindibile per ogni appassionato Porsche. Le statistiche sulle varie serie... continua
NOVITA'
Prezzo: € 60,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Porsche Sport viene pubblicato ogni anno dal 1993 e negli ultimi tre decenni si è affermata come pubblicazione imprescindibile per ogni appassionato Porsche.

Le statistiche sulle varie serie rendono l'annuario un'opera di riferimento unica. Le numerose foto a colori, alcune di grande formato, realizzate da fotografi di fama mondiale del settore automobilistico, conquistano il lettore ogni volta. I testi avvincenti di illustri giornalisti invitano il lettore a condividere le emozioni.

Quasi 1.000 foto in 400 pagine attendono il lettore in Porsche Sport 2022. La 30a edizione di questa serie racconta i successi delle Porsche da corsa in tutti i continenti - America, Asia, Australia ed Europa - così come le celebri gare di durata a Dubai, Daytona, Spa-Francorchamps, Nürburgring-Nordschleife, e il grande successo nella classe LMGTE Pro a Le Mans.

In aggiunta, vengono presentati molti dei principali campionati internazionali di auto sportive e le emozionanti battaglie nelle Carrera Cup mondiali, negli Sprint Challenges e nei Trofei GT3 Cup.

Naturalmente anche la Formula E, la Porsche 963 di nuova concezione, con la quale Porsche punta nuovamente alla vittoria assoluta nella 24h di Le Mans, e il prestigioso Goodwood Festival of Speed.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
400
ISBN / EAN
9783948501211
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
12/2022
Formato
24 x 32 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>