RENAULT ESPACE


-50%
La Renault Espace ha avuto l'indubbio merito di aver introdotto per prima nel Vecchio Continente il concetto di monovolume, concetto inteso non, in maniera limitativa, ad un furgone a sette posti o... continua
Lingua: Inglese, Francese, Italiano
Categorie:

OFFERTA
Prezzo: € 25,00
Invece di € 50,00 sconto 50%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Renault Espace ha avuto l'indubbio merito di aver introdotto per prima nel Vecchio Continente il concetto di monovolume, concetto inteso non, in maniera limitativa, ad un furgone a sette posti o più, ma ad una vettura diversa.

Diversa perchè progettata e realizzata per unire le sensazioni di guida di una normale berlina, a cui il pubblico era fino a quel momento molto più avvezzo, ad una vettura dall'abitacolo più che generoso, modulabile secondo le esigenze e dotato di tutti i comfort.

In questo senso, la Espace, fin dal suo esordio nel 1984 destò scalpore e curiosità, poiché in pratica la concorrenza europea si limitava a modelli di derivazione commerciale.

Il presente volume, pubblicato nel 1988, titolo n. 18 nella fortunata collana New Great Cars Series di Automobilia, ne traccia un profilo storico e fotografico completo.

Partendo da una interessante introduzione storica sul concetto di monovolume, il libro illustra l'Espace in ogni dettaglio, con dati tecnici ed innumerevoli immagini della vettura. 

A conclusione del profilo l'immancabile prova su strada.

Indice: 

  • Viaggio attorno a un'idea
  • Matra-Renault: "une entente très cordiale"
  • Anima e corpo dell'Espace
  • Con te per sempre
  • Prova su strada

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
87
Lingua del testo
Inglese, Francese, Italiano
Data di stampa
11/1988
Formato
25,5 x 29 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collana New Great Cars Series

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>