RUSSISCH EISEN

URAL UND DNEPR - VON DER M72 BIS HEUTE

Wachholz Andre'

Milioni di veicoli russi hanno dovuto sopportare un'esistenza nelle condizioni più dure. Utilizzati su strade dissestate, con vento e intemperie, spesso sovraccaricati senza pietà,... continua
Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Milioni di veicoli russi hanno dovuto sopportare un'esistenza nelle condizioni più dure. Utilizzati su strade dissestate, con vento e intemperie, spesso sovraccaricati senza pietà, sfruttando al massimo le loro capacità e sicuramente non sottoposti a regolare manutenzione, come da manuale.

Ciò può spiegare perché, nonostante l'aumento di prezzi e quotazioni, molti dei veicoli in vendita, sul mercato europeo, versano in stato di abbandono e hanno urgente bisogno di interventi di restauro.

A queste considerazioni si aggiungono diffusi giudizi negativi su Ural e Dnepr, soprattutto in termini di affidabilità e tecnica, partendo dalla generale condivisa opinione che una moto sovietica si guasta più spesso di una occidentale.

Il volume RUSSISCH EISEN fornisce utili consigli su come prevenire la maggior parte dei guasti, con una regolare e puntuale manutenzione, e una più completa conoscenza di questo tipo di moto.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
200
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
06/2021
Formato
22 x 22 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>