SENNA E CLARK DUE MITI A CONFRONTO

Vandone Fabiano

-50%
Senna & Clark: due miti a confronto, un confronto immaginario tra due raffinati conoscitori della guida estrema degli anni Sessanta e degli anni ottanta, e novanta, come Jim Clark e Ayrton... continua
OFFERTA
Prezzo: € 10,00
Invece di € 20,00 sconto 50%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Senna & Clark: due miti a confronto, un confronto immaginario tra due raffinati conoscitori della guida estrema degli anni Sessanta e degli anni ottanta, e novanta, come Jim Clark e Ayrton Senna, è il mezzo per proporre, in chiave semplice e coinvolgente, tutti gli aspetti e le difficoltà che la guida agonistica di alto livello comporta.

Questo libro non è rivolto soltanto agli appassionati delle corse automobilistiche, ai "patiti", ma a tutti. Un linguaggio chiaro e l'assenza - per quanto concesso da una disciplina che cammina di pari passo con il progresso tecnico - di esasperato tecnicismo, consentono una scorrevole e divertente lettura agli amanti degli sports più diversi.

Al fine di completare la panoramica degli avvenimenti che costituiscono il libro è stata introdotta un'ampia documentazione illustrativa, con 30 immagini a colori e 60 in b/n.

Il suo compito è quello di rappresentare analogie e differenze tra le carriere dei due grandi campioni che non sono mai stati antagonisti diretti. L'immediatezza del raffronto che la fotografia rende possibile è un utile strumento per annullare il divario di venticinque anni.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
80
ISBN / EAN
8879111477
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
06/1995
Foto a colori
30
Foto in B/N
60
Formato
25 x 28 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>