SENNA E PROST: LE MACCHINE E GLI UOMINI


Senna e Prost, due nomi che hanno scritto pagine di storia in Formula 1 e che hanno dato vita a una rivalità difficile da riscontrare, non solo nel mondo delle corse ma anche in quella dello... continua
Prezzo: € 17,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Senna e Prost, due nomi che hanno scritto pagine di storia in Formula 1 e che hanno dato vita a una rivalità difficile da riscontrare, non solo nel mondo delle corse ma anche in quella dello sport in generale.

Due piloti che rappresentano un mito unico: molta della loro popolarità nasce proprio da questa feroce rivalità e da quel dualismo che ha creato e sviluppato un grande interesse intorno alla Formula 1 nel decennio che li ha visti protagonisti.

In questa pubblicazione l’autore non vuole ripercorrere solo i fatti e i duelli svoltosi in pista e fuori, ma anche analizzare sia l’aspetto umano di Senna e Prost che quello tecnico.

Si affronteranno i motivi di una così accesa rivalità, si analizzeranno tecnicamente le vetture che hanno guidato durante la loro carriera in Formula 1, come vivevano il mondo delle corse e il rapporto che avevano con tecnici, ingegneri e i loro collaudatori.

Un’analisi degli uomini e delle macchine grazie anche alle testimonianze, raccolte dall’autore, di tecnici e piloti che hanno lavorato a stretto contatto con loro e che hanno avuto il modo di conoscerli appieno.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
199
ISBN / EAN
9798459230512
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
08/2021
Formato
15 x 23 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>