SIXTIES MOTOR RACING

Parker Paul , Cooper Michael

Sixties Motor Racing non parla solo di auto, ma anche di persone. Michael Cooper non è stato un semplice osservatore del mondo della F1 ma, con il crescere della sua fama, ne è... continua
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 690,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Sixties Motor Racing non parla solo di auto, ma anche di persone. Michael Cooper non è stato un semplice osservatore del mondo della F1 ma, con il crescere della sua fama, ne è diventato uno dei protagonisti e amico dei più celebri piloti dell'epoca.

Questo libro raccoglie il suo lavoro decennale - 390 fotografie, molte delle quali inedite, provenienti dalla sua collezione personale. Le sue immagini immortalano volti e stati d'animo di piloti del calibro di Moss, Hill, Clark, Stewart e molti altri nomi leggendari, in una serie di scatti rivelatori, realizzati sia in gara che fuori.

La narrazione di Paul Parker, anno per anno, insieme a oltre 165 immagini di lifestyle degli anni Sessanta, inquadra le foto di Michael Cooper nel contesto sociale, politico e culturale di quella che può essere considerata di fatto la golden era dell'automobilismo.

Clothbound Edition. Limitata a 1500 copie numerate. Il volume, stampato in quadricromia ed interamente patinato, presenta una grafica in rilievo a sei colori sul fronte della copertina ed è custodito in un cofanetto rivestito in tela.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
448
ISBN / EAN
0952300974
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
03/2000
Formato
33,5 x 34,5 x 5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>