THE MOTOLADY'S BOOK OF WOMEN WHO RIDE: MOTORCYCLE HEROES, TRAILBLAZERS & RECORD-BREAKERS

Elfving Alicia Mariah

Scritto e curato da Alicia Mariah Elfving, fondatrice di TheMotoLady.com e del Women's Motorcycle Show, e probabilmente la più importante rappresentante delle donne nel mondo del... continua
NOVITA'
Prezzo: € 32,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Scritto e curato da Alicia Mariah Elfving, fondatrice di TheMotoLady.com e del Women's Motorcycle Show, e probabilmente la più importante rappresentante delle donne nel mondo del motociclismo, The MotoLady's Book of Women Who Ride sovverte tutti gli stereotipi delle donne e le moto, offrendo le vere storie di donne del passato e del presente che guidano e riparano come chiunque altro, dimostrando di essere indispensabili per mantenere e far crescere una cultura motociclistica positiva.

Elfving presenta più di 70 figure del mondo motociclistico, dalle Americhe all'Europa e persino al Medio Oriente e all'Asia meridionale - motocicliste, collaudatrici, costruttrici, customizzatrici, organizzatrici e altro ancora.

Elfving mescola le donne motocicliste di oggi con quelle del passato e sottolinea la libertà rappresentata dalle due ruote, e come le motociclette permettano alle donne d'infrangere le barriere culturali con disinvoltura.

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
184
ISBN / EAN
9780760367506
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
06/2021
Foto a colori
200
Formato
20 x 24 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>