Tutte le Auto del Mondo 1968, volume che raccoglie le caratteristiche tecniche di tutti i modelli automobilistici prodotti in Italia e nel mondo, che i fedelissimi di Quattroruote conoscono semplicemente come "TAM" e ricordano nelle 18 edizioni che si sono susseguite fra il 1965 e il 1994.
Questa pubblicazione era curata infatti dalla prestigiosa rivista italiana Quattroruote, fortemente voluta da Gianni Mazzocchi - editore tra i più creativi del dopoguerra - e uscita per la prima volta in edicola nel febbraio 1956, con una fiammante Alfa Romeo Giulietta in copertina.
Scopo della pubblicazione: informare su tutti i modelli e le marche vendute nel mondo, con costruttori, modelli e fotografie. Insomma, un compendio del mercato mondiale di 480 pagine, indispensabile per ogni appassionato che si rispetti.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.