VESPA 75 ANNI TUTTA LA STORIA - EDIZIONE AGGIORNATA


Aprile 1946: i primi quindici esemplari della Vespa escono dagli stabilimenti Piaggio. È l’inizio di una storia unica ed irripetibile, quella di un rivoluzionario veicolo a due ruote... continua
Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Aprile 1946: i primi quindici esemplari della Vespa escono dagli stabilimenti Piaggio.

È l’inizio di una storia unica ed irripetibile, quella di un rivoluzionario veicolo a due ruote che oltre a lasciare una traccia indelebile nella storia dei trasporti, è diventato autentico fenomeno di costume per tutte le generazioni successive.

Forme semplici ed eleganti, praticità e comfort di viaggio, sono state alcune delle caratteristiche che hanno assicurato al popolare “scooter” un successo di proporzioni planetarie.

A settantacinque anni dalla prima Vespa, questo volume - aggiornamento della sola prima parte, quella storica - di un libro di successo quale Vespa 70 anni, ripercorre, decennio per decennio, la genesi tecnica e stilistica di questo intramontabile scooter.

Senza tralasciare gli aspetti legati alla comunicazione - da sempre fiore all’occhiello del Gruppo di Pontedera - e al collezionismo, oggi più che mai di interesse. 

Il volume Vespa 75 anni. Tutta la storia - Edizione aggiornata conta 336 pagine e centinaia di foto a colori e in b/n.

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
336
ISBN / EAN
9788879118545
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
05/2022
Formato
25 x 28 x 3 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>