WALTER MARIA DE SILVA


Walter Maria de Silva, dopo una prima esperienza come progettista di design di interni, fa il suo vero debutto nel campo delle grandi case automobilistiche nel 1986 con l'Alfa Romeo. Dotato di... continua
Prezzo: € 69,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Walter Maria de Silva, dopo una prima esperienza come progettista di design di interni, fa il suo vero debutto nel campo delle grandi case automobilistiche nel 1986 con l'Alfa Romeo.

Dotato di grande intuito e abilità, De Silva porta una ventata di innovazioni nel campo del design esterno dell'autoveicolo. All'Alfa Romeo mette a punto vari modelli di automobili, vincitori di numerosi premi per il design all'avanguardia.

Negli anni Duemila il designer lascia il gruppo Fiat e approda nella famiglia Volkswagen. La sua carriera prosegue con successo, dal 2007 diventa capo del Centro Stile Volkswagen Group supervisionando tutti i sette marchi del gruppo.

De Silva è anche detentore del prestigioso Premio Compasso d'Oro alla carriera assegnatogli nel 2011 dall'Associazione per il Disegno Industriale.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
07/2012
Formato
26 x 29 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Disegni

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>