FOLLMER AMERICAN WHEEL MAN


Questo libro realizzato splendidamente copre tutta la carriera di George Follmer. A partire dalle gare Gymkana con una Volkswagen Beetle nei parcheggi di Formula Uno. George ha vinto nel 1972 il... continua
Editore: Ejje Publishing Group
Lingua: Inglese
Categorie:

Questo libro realizzato splendidamente copre tutta la carriera di George Follmer. A partire dalle gare Gymkana con una Volkswagen Beetle nei parcheggi di Formula Uno. George ha vinto nel 1972 il campionato Can-Am alla guida di una Porsche 917-10 per Roger Penske. Ha anche vinto il campionato 1972 Trans-Am che gli ha consentito di diventare l'unico pilota ad aver vinto entrambi i campionati nello stesso anno. Queste e altre prestazioni con le leggendaria Porsche di lui uno dei piloti di maggior successo di sempre Porsche rendono. Copre IndyCar, NASCAR, Can-Am, Trans-Am, Formula 5000, Formula Uno, LeMans, Campionato mondiale di marche, IROC serie e numerosi altri. Prefazioni di Roger Penske e Parnelli Jones.
Numerose interviste con persone che erano giocatori chiave durante e nella vita di George fanno parte di questa storia. Anche una quantità significativa di fotografie che catturato storia come accadeva sono inclusi.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
336
ISBN / EAN
0982899920
Editore
Ejje Publishing Group
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
03/2015
Foto a colori
24
Foto in B/N
258
Formato
23 x 31 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>