MADE IN DALLARA


Nata in un piccolo garage, in puro stile Steve Job, la Dallara è oggi una delle più importanti aziende a livello mondiale di progettazione e costruzione di auto da corsa, un vero... continua
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nata in un piccolo garage, in puro stile Steve Job, la Dallara è oggi una delle più importanti aziende a livello mondiale di progettazione e costruzione di auto da corsa, un vero capolavoro dell’ingegno e dell’imprenditoria italiana.
A fondarla l’ingegner Giampaolo Dallara, un uomo legato indissolubilmente alla sua terra ma capace di affrontare le sfide internazionali grazie all’intuito, ad una forma mentale orientata all’innovazione e a capacità tecniche straordinarie.
Il volume racconta una storia fuori dal comune e una realtà tecnologicamente evoluta, che basa il suo successo sull’entusiasmo e la passione di giovani ingegneri e la curiosità del fondatore.
Ma parla anche dei momenti e delle vittorie più significative e di come il futuro e la tradizione trovano un campo d’azione comune nella piccola Varano de’ Melegari, ai piedi dell’Appennino e a pochi chilometri da Parma.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
240
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
05/2019
Formato
25 x 28 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>