VESPA 60 ANNI DELLA VESPA 1946-2006


Diventata un'icona leggendaria dello stile italiano, lo scooter per antonomasia, conosciuto a livello internazionale - la Vespa - è stata una rivoluzione a due ruote, che offriva... continua
Lingua: Italiano
Categorie:

Diventata un'icona leggendaria dello stile italiano, lo scooter per antonomasia, conosciuto a livello internazionale - la Vespa - è stata una rivoluzione a due ruote, che offriva mobilità a tutti.

Oggi è diventata il simbolo degli scooter, dello stile e della libertà. Mentre Vespa raggiunge i suoi 60 anni senza mostrare una ruga, questo libro celebra i suoi decenni d'incomparabile passione.

Con immagini e parole avvincenti, il libro illustra la Vespa nelle sue molteplici vesti di veicolo a due ruote del boom economico del dopoguerra; di simbolo delle idee lungimiranti degli anni '60; di comparsa in film romantici come Vacanze Romane.

Si trovano decenni di pubblicità dell'epoca e calendari famosi, così come informazioni tecniche e di produzione su ogni modello, compresi i prototipi e le versioni rare.

Ogni modello è descritto con più di 30 voci, dalle specifiche del motore ai dati di produzione.

Ricco di splendide foto a colori e illustrazioni, il libro è esso stesso un elegante tributo al veicolo iconico che celebra.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
417
ISBN / EAN
8879113771
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
05/2006
Formato
25 x 28 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>