COME HO PROGETTATO IL MIO SOGNO

ED.2023


Uno dei principali artefici del ritorno al titolo mondiale piloti da parte della Red Bull è senza alcun dubbio il suo progettista Adrian Newey, che ad Abu Dhabi ha visto diventare campione... continua
Editore: Cdmedizioni
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: € 29,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Uno dei principali artefici del ritorno al titolo mondiale piloti da parte della Red Bull è senza alcun dubbio il suo progettista Adrian Newey, che ad Abu Dhabi ha visto diventare campione Max Verstappen a bordo della RB 16B da lui progettata.

Alla vigilia di questo grande successo, ecco Come ho progettato il mio sogno, traduzione italiana della sua autobiografia How to build a car, pubblicata nel 2017.

Adrian Newey racconta la sua impareggiabile carriera attraverso le monoposto che ha progettato: dal primo disegno all'età di 12 anni ai segreti delle corse di oggi.

Un genio artefice dei trionfi di campionissimi come Mario Andretti, Nigel Mansell, Alain Prost e Max Verstappen.

Una vita vissuta tra enormi gioie e grandi tragedie, come la morte di Ayrton Senna alla William nel '94.

Arricchita da disegni inediti, la biografia di Adrian Newey racconta non solo la progettazione di auto vincenti, ma anche straordinarie esperienze di vita: il profondo legame fra uomo e tecnologia che rende così affascinante e unica la F1.

Per tutti quelli che non hanno avuto la possibilità a suo tempo di leggere questo preziosissimo libro in lingua originale, ora una ulteriore ed imperdibile occasione!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
584
ISBN / EAN
9788894437928
Editore
Cdmedizioni
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
04/2023
Edizione
2
Formato
15 x 21 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>