THE MANX NORTON

REVISED EDITION


La più famosa delle moto da corsa britanniche, con un'ascendenza che risale agli albori del motore a combustione interna, la Norton Manx è inevitabilmente legata all'era del dominio... continua
Prezzo: € 48,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La più famosa delle moto da corsa britanniche, con un'ascendenza che risale agli albori del motore a combustione interna, la Norton Manx è inevitabilmente legata all'era del dominio britannico nelle corse motociclistiche.

È legata a eroi leggendari di questo sport, Jimmie Guthrie, Harold Daniell, Geoff Duke, John Surtees, Mike Hailwood, e al periodo in cui la Gran Bretagna aveva la migliore industria motociclistica del mondo.

Questa edizione riveduta e ampliata di The Manx Norton contiene materiale aggiuntivo e illustra il design, lo sviluppo, i principali protagonisti, corridori e preparatori, con una magnifica collezione di fotografie, molte inedite.

Questo volume tratta non solo la  Manx, ma anche le lotte interne al consiglio di amministrazione e i primi anni di storia della Norton, i record, i sidecar, le auto di Formula 3, lo scrambling (motocross); il Domiracer; le corse a Daytona e lo scenario classico di oggi.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
312
ISBN / EAN
9780955527890
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2016
Formato
21 x 20 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>