LAMBORGHINI ESPADA

SUPER CAR COMPLETE FILE VOL. 05


La Lamborghini Espada fu presentata al Salone di Ginevra del 1968 e fu fortemente voluta dallo stesso Ferruccio Lamborghini che aveva richiesto al fedele Marcello Gandini di Bertone una vera e... continua
Editore: Neko
Lingua: Giapponese
Categorie:

La Lamborghini Espada fu presentata al Salone di Ginevra del 1968 e fu fortemente voluta dallo stesso Ferruccio Lamborghini che aveva richiesto al fedele Marcello Gandini di Bertone una vera e propria quattro posti, al fine di ampliare la sua gamma di vetture sportive.

Durante la sua produzione, durata dieci anni, la Espada subì diverse modifiche a livello di motore e interni, ma la sua carrozzeria rimase pressoché identica.

Grazie al suo ampio abitacolo, al comodo bagagliaio e al potente motore V12, la Espada era l’incarnazione del Gran Turismo Italiano, un'auto di lusso per i grandi tour. 

Il motore fu oggetto di miglioramenti e, a seconda delle versioni, la Espada era in grado di raggiungere senza sforzo una velocità massima di 250 km/h.

Con un totale di 1.227 unità, l’Espada diventò il best seller di Lamborghini dal 1968 a 1978.

Questa pubblicazione - volume 5 della serie Super Car Complete File di Neko Publishing - illustra la Lamborghini Espada in ogni dettaglio, attraverso una rassegna di immagini di altissima qualità.

Tantissimi scatti che mettono in luce e svelano stile e meccanica di questa affascinante vettura.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
144
ISBN / EAN
9784777054176
Editore
Lingua del testo
Giapponese
Data di stampa
03/2017
Formato
24 x 31 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Tecnico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>