ALFA ROMEO TRADITION, THE

F875

Il volume presenta le più importanti vetture di casa Alfa Romeo in oltre 120 immagini a colori prese tra Italia, America ed Inghilterra più rare immagini d'archivio in bianco e nero.Un libro che descrive il genio che sta dietro a queste storiche vetture ed un'analisi approfondita resa possibile dalla conoscenza personale dell'autore con alcuni dei personaggi che hanno reso mondiale il marchio...
Lingua: Inglese
Categorie: Auto > Marche > Alfa romeo

Disponibilità: Disponibilità limitata

Generalmente abbiamo a disposizione uno o più esemplari del libro, ma le condizioni/lo stato di conservazione possono variare, contattaci per avere informazioni dettagliate a riguardo.

Il volume presenta le più importanti vetture di casa Alfa Romeo in oltre 120 immagini a colori prese tra Italia, America ed Inghilterra più rare immagini d'archivio in bianco e nero.
Un libro che descrive il genio che sta dietro a queste storiche vetture ed un'analisi approfondita resa possibile dalla conoscenza personale dell'autore con alcuni dei personaggi che hanno reso mondiale il marchio Alfa tra cui Vittorio Jano, Enzo Ferrari ed Orazio Satta.
Prodotto Libro Rilegato - pag. 208
ISBN 0854298754
Editore Haynes Publishing
Anno 06/1990
Testo in Inglese
Formato 26 x 31 x 1,5 cm
Genere o collana Storico - Descrittivo

Prodotti suggeriti