DRIVEN BY DESIRE : THE DESIRE WILSON STORY

Wilson Alan

Questa è la storia della carriera agonistica di Desiré Wilson, dalla sua prima gara all'età di cinque anni ai suoi ultimi eventi al Goodwood Festival of Speed. Acclamata da... continua
Prezzo: € 38,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questa è la storia della carriera agonistica di Desiré Wilson, dalla sua prima gara all'età di cinque anni ai suoi ultimi eventi al Goodwood Festival of Speed.

Acclamata da molti dei media automobilistici mondiali come la miglior donna pilota di tutti i tempi, ha gareggiato con più di 100 auto da corsa, in Formula Uno, World Endurance Racing, Indy Cars, IMSA GTP, e in molte altre categorie e grandi eventi, come la 24 ore di Le Mans e la 24 ore di Daytona.

Essendo l'unica donna ad aver vinto sia una gara di Formula Uno (Campionato Britannico), sia due eventi del Campionato Mondiale Endurance, correndo su più di 100 piste in tutto il mondo, rimane la donna pilota più importante del suo tempo.

Scritta da suo marito, Alan Wilson, la storia di Desiré racconta i suoi successi, i suoi fallimenti, le sue lotte e le sue conquiste dalla prospettiva di chi è stato al suo fianco per più di 40 anni, offrendo una testimonianza unica della sua carriera nel mondo delle corse.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
160
ISBN / EAN
1845843894
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2011
Formato
20 x 25 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>