INGRID PUSSICH FOREIGNER IN BELOVED LAND


Il maggiore esperto di storia Lamborghini al mondo? Una raffinata signora di 76 anni Chi è in grado di sapervi dire con esattezza quando e a chi fu venduta la prima Miura e raccontarvi chi per... continua
Prezzo: € 25,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Il maggiore esperto di storia Lamborghini al mondo? Una raffinata signora di 76 anni

Chi è in grado di sapervi dire con esattezza quando e a chi fu venduta la prima Miura e raccontarvi chi per primo acquistò una Lamborghini negli Stati Uniti e il numero di telaio delle macchine appartenute allo Scià di Persia ?

Italo dalmata, classe 1936, nata nell’allora Costantinopoli e cresciuta tra Vienna, Bologna e Lipari, Ingrid Pussich è stata per oltre 30 anni assistente alla Direzione Commerciale di Automobili Lamborghini.

Scelta da Ferruccio perché capace di parlare e scrivere fluentemente in 5 lingue, Ingrid Pussich non ha certo mai avuto tempo di annoiarsi nella sua lunga carriera nell’azienda di Sant’Agata Bolognese e racconta:

“E’ stata una vita lavorativa ricca di soddisfazioni e di colpi di scena. Per molti anni in cui pur lavorando moltissime ore al giorno non riuscivamo a soddisfare tutte le richieste in arrivo - e arrivavamo ad avere attese di oltre due anni per consegnare la macchina – ce ne sono stati altri in cui non vi era certezza che la fabbrica sarebbe riuscita ad andare ancora avanti. Ma è stato sempre un legame molto stretto quello che ha unito dipendenti, clienti e concessionari a questo marchio che, anche nei momenti di maggiore incertezza, sono stati in grado di assicurare la forza necessaria a garantire la sopravvivenza stessa dell’azienda”.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
108
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2017
Formato
17 x 24 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>