AGS - UNE AVENTURE EXTRAORDINAIRE, DU RACER 500 A LA FORMULE 1


Non c'è mai stato un libro che raccontasse l'incredibile storia di AGS (Automobile Gonfaronnaise Sportive). Come Henri Julien, un semplice proprietario di un'officina a Gonfaron, nella... continua
RARITA'
Prezzo: € 89,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Non c'è mai stato un libro che raccontasse l'incredibile storia di AGS (Automobile Gonfaronnaise Sportive). Come Henri Julien, un semplice proprietario di un'officina a Gonfaron, nella regione francese del Var, abbia scalato le classifiche delle corse automobilistiche internazionali, passando dalla costruzione di una Racer 500 fino alla Formula 1.

Questa fantastica saga è finalmente raccontata nei minimi dettagli in questo libro, che fa rivivere i momenti di gioia e sconforto vissuti negli anni tra il 1950 e il 1991. È un vibrante omaggio a Henri Julien, scomparso nel 2013, e a tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco in quegli anni pieni di sfide, sempre "sul filo del rasoio".

È una testimonianza dell'incredibile volontà che è stata necessaria per mantenere in vita AGS. Per la prima volta, la famiglia Julien ha autorizzato l'autore a documentarsi negli archivi di AGS. Il risultato è grande e pregevole, ricco di innumerevoli fotografie e documenti inediti.

AGS - Une Aventure Extraordinaire, du Racer 500 a la formule 1 conta 272 pagine. Testo in francese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
272
ISBN / EAN
9782958085919
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
02/2023
Formato
24,5 x 28,5 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>