ASTON MARTIN DB4 G.T. CONTINUATION: HISTORY IN THE MAKING


L'Aston Martin DB4 G. T. è una delle Gran Turismo più seducenti di tutti i tempi: fu presentata ufficialmente nel 1959, in un' epoca che si annunciava d'oro per le corse GT. Guidata da personaggi... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

L'Aston Martin DB4 G. T. è una delle Gran Turismo più seducenti di tutti i tempi: fu presentata ufficialmente nel 1959, in un' epoca che si annunciava d'oro per le corse GT. Guidata da personaggi del calibro di Stirling Moss e Jim Clark, ha combattuto, e spesso ha vinto contro vetture del calibro della Ferrari 250 GT e Jaguar E-type.
Questo superbo libro racconta la storia della versione originale prodotta negli anni sessanta, includendo una serie di splendide fotografie d'epoca.
Ma ha anche un'analisi approfondita della nuova serie DB4 G. T. Aston Martin prodotta nei giorni nostri: una sorta di replica ufficiale prodotta in soli 25 esemplari.
E' quindi un omaggio, non solo per la DB4 G. T. ma anche per i progettisti che si sono assicurati che ogni dettaglio fosse corretto e che fosse data nuova vita ad una leggenda.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
128
ISBN / EAN
9781907085710
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2019
Formato
28 x 24 x 2 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>