Quarant'anni dopo la sua presentazione al Salone di Ginevra nel 1980, l'Audi quattro riceve ora il riconoscimento che merita, sotto forma di un libro illustrato, prezioso e unico. L'autore... continua
Prezzo: € 55,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Quarant'anni dopo la sua presentazione al Salone di Ginevra nel 1980, l'Audi quattro riceve ora il riconoscimento che merita, sotto forma di un libro illustrato, prezioso e unico.

L'autore Dirk-Michael Conradt, pilota Audi e giornalista esperto di motori, in collaborazione con Audi Tradition, ripercorre la storia di questa straordinaria vettura, dal prototipo al modello finale.

Con tutti i dati tecnici e di produzione, vengono fornite informazioni di base, curiosità e più di 350 immagini, tratte dall'archivio Audi, in parte inedite.

Il motore a cinque cilindri in linea dalla voce roca, i display digitali installati all'interno, dal 1982 in poi, realizzati per un look futuristico, e il design angolare della carrozzeria, con i caratteristici doppi fari, avevano un alto valore di riconoscimento.

Questo pacchetto di successo è stato coronato dalle vittorie della variante sportiva. Quella di Walter Röhrl al Rally di Monte Carlo nel 1984 e gli allori alla Pikes Peak Hillclimb nel 1987 hanno cementato la fama dell'auto sportiva per tutti gli usi.

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
400
ISBN / EAN
3667119461
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
12/2020
Formato
27 x 29 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse; Dati Tecnici

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>