CAMEL TROPHY: THE DEFINITIVE HISTORY


Dal 1980 al 2000, il Camel Trophy ha ospitato più di 500 concorrenti, provenienti da 35 paesi, per vivere avventure straordinarie e impegnative. Nella maggior parte di questi eventi, le... continua

Dal 1980 al 2000, il Camel Trophy ha ospitato più di 500 concorrenti, provenienti da 35 paesi, per vivere avventure straordinarie e impegnative.

Nella maggior parte di questi eventi, le squadre hanno guidato Land Rover appositamente preparate e le hanno condotte fino al limite e oltre, in luoghi diversi come il Borneo, la Mongolia, la Papua Nuova Guinea e la Tanzania.

Camel Trophy: the definitive history traccia la storia di questo evento e racconta le leggendarie storie di resistenza, nate dalla costante sfida dell' uomo e delle macchine.

Fotografo ufficiale degli ultimi quattro eventi, l'autore Nick Dimbleby coniuga il suo resoconto di prima mano con esperienze condivise dai concorrenti, testimonianze storiche e nuove interviste ai protagonisti, per raccontare un'avvincente storia di avventura, avversità, cambiamenti tecnologici e sfide logistiche.

Splendidamente illustrato, con una straordinaria collezione di suggestive fotografie ufficiali. e scatti non ufficiali da dietro le quinte, questa pubblicazione, ampiamente documentata, può legittimamente essere considerata la storia definitiva del Camel Trophy.

336 pagine e oltre 930 immagini.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
336
ISBN / EAN
9781913089375
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2021
Formato
25 x 29 x 3,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>